lunedì 26 ottobre 2009

Foto

la scorsa domenica sono stata ospite a casa di Roberta, mi sono gustata un ottimo pranzo a base di polenta e baccalà, ottima scusa per un incontro di compagne di crocette, non vi dico i magnifici lavori che ho potuto ammirare, e che piacevole compagnia . Ho potuto finalmente conoscere Paola, Marinella, Claudia, Barbara, Claudia e Simona, una bella giornata passata all'insegna di chiacchiere, cibo, risate e cibo...grazie Roberta per averci dato questa occasione.

7 commenti:

Iulia ha detto...

che bello...anche io vorrei tanto organizzarne un incontro cosi..ma di calabriselle ne conosoc poche..un bacione..si vede che vi siete divertite..Iulia

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo questo incontro!!!
Vi sarete divertite tantissimo!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

claudia.candy1975 ha detto...

E' stato un vero piacere fare la tua conoscenza Irene, rivedere i colori già conosciuti e incontrare anche altri colori con cui ci salutiamo tutti i giorni, ma dai visi sconosciuti , fino a quella domenica.
Un abbraccio e spero che il pacchetto della caccia al tesoro arrivi presto

Icyflower ha detto...

Che bello...anche a me prima o poi piacerebbe incontrare un po' di amiche ricamine!
Ciao ciao
Silvia

Rosanna ha detto...

come ti capisco, noi ne abbiamo avuto uno sabato scorso e ci siamo rilassate tantissimo

Iulia ha detto...

ciao...scusami ma ho letto solo ora il tuo commento su un pizzico di sal..allora io le tele le tingo col curry col the col caffe e con l'orzo..a seconda del colore che voglio darle...faccio bollire l'acqua aggiungendo anche sale e poi le lascio ammollo per almeno 3 ore..dopo risciaquo la tela finchè l'acqua non esce chiara..e non stingerà più...un abbraccio..Iulia

roberta67 ha detto...

Di acqua ne è passata sotto i ponti da quell'incontro! Intanto ripassa dal mio blog per un gioco nel quale ti ho coinvolta.
Roberta