giovedì 31 gennaio 2008

RR in corso

sono in ritardo con alcuni impegni presi, faccio il mea culpa e ve li mostro

ecco la foto di un piccolo ricamo per uno scambio amica segreta di Natale, a dire il vero io non ho mai ricevuto niente,







avevo anche pensato di fare una lista nera personale, cosi' quando incontrero' nuovamente queste persone mi asterro' dal partecipare, mah in fin dei conti preferisco pensare a tutte le persone carine e alle nuove amiche che ho incontrato in occasione degli scambi e dei RR






ecco altre foto di RR,
cagnolino su strofi che non molla l'osso, mi e' stato subito simpatico e l'ho ricamato per Manuela











e questo e' un RR monocolore, quello che ho ricamato per Silvana












e qui un piccolo monocolore non ancora terminato

1 commento:

Romy ha detto...

ci si rimane malissimo quando non si riceve, lo so x esperienza :-((... però nn abbatterti... per 2 o 3 ricamine scorrette che hai incontrato, ce ne sono tantissime altre pronte a stupirti e a regalarti un sorriso gratuito, vedrai.... ;-)

PS: il sacchetto con l'uccellino è dolcissimo! ^_^